Thursday, September 8, 2016

Idroclorotiazide 48






+

Idroclorotiazide Effetti collaterali Gli effetti collaterali gravi di Idroclorotiazide bassa libido e disfunzione erettile sono stati riportati come effetti collaterali in studi clinici per idroclorotiazide. I diuretici come l'idroclorotiazide può causare o aggravare la pancreatite. L'aumento dei livelli di glucosio in pazienti diabetici. L'idroclorotiazide può causare il diabete. Sequestri a causa di squilibri elettrolitici. Aritmia o battito cardiaco irregolare. Ittero ed eruzioni cutanee. Ipercalcemia o livelli di calcio nel sangue accresciuta. In alcuni casi, idroclorotiazide ha causato shock anafilattico. Effetti indesiderati comuni di disturbi Idroclorotiazide Dolore addominale Crampi Diarrea elettrolitiche come livelli di potassio e di sodio bassi. Dolore muscolare Intorpidimento Avvertenze ricorda per idroclorotiazide ricorda Il 1 ° giugno 2011, Aidapak Services LLC ha ricordato più un sacco di idroclorotiazide a causa potenziale di penicillina contaminazione incrociata. Questi includono: idroclorotiazide 12,5 mg compresse. Il NDC (National Drug Code) è 00228-2820-11 e il numero di richiamo è D-264-2012. Il lotto è ricordato 422b11 e sono le date di scadenza 4/25/12, 5/12/12 e 5/15/12. Idroclorotiazide 25 mg compresse. Il NDC è 00603-3856-21 e il numero di richiamo è D-265-2012. I lotti richiamati sono elencati sulle relazioni di applicazione FDA per 19 ottobre 2011 con il numero 40. L'idroclorotiazide 50 mg compresse. Il NDC è 00603-3857-21 e il numero di richiamo è D-266-2012. Il numero di lotto richiamato è C0590610A e la data di scadenza è 09/16/11. Hydrochlorothaizide / Triamterene 25 mg / 37,5 mg compresse. Il NDC è 00007-3650-22 e il numero di richiamo è D-267-2012. Il 21 marzo, 2011, Safecor Salute, LLC ha ricordato Idroclorotiazide 6,25 mg per mezza compressa a causa della mancanza di approvazione NDA / ANDA. Il codice a barre è 0.228.282,05 mila e il numero di richiamo è D-654-2011. Il numero di lotto richiamato è 341.552 e la data di scadenza è 2011/09/30. Avvertenze per Idroclorotiazide Idroclorotiazide è una gravidanza farmaco di classe B ed è considerato sicuro di prendere durante la gravidanza. Tuttavia, si raccomanda cautela. Idroclorotiazide può passare attraverso il latte materno e può essere pericoloso per prendere durante l'allattamento. L'alcool può intensificare gli effetti collaterali e deve essere evitato durante il trattamento con idroclorotiazide. Evitare calore estremo o le condizioni che favoriscono la disidratazione durante l'assunzione di idroclorotiazide. Idroclorotiazide dovrebbe essere evitato da pazienti che hanno una malattia renale. Il paziente dovrebbe ottenere regolari esami del sangue per monitorare conteggio elettrolita e gli effetti avversi. Idroclorotiazide può aggravare la gotta. Idroclorotiazide trattamento e uso Idroclorotiazide è un diuretico (dalla classe tiazidico) che viene principalmente usato per trattare l'ipertensione o pressione alta e problemi di ritenzione idrica, come l'edema, che sono causati da insufficienza cardiaca congestizia, malattie renali, o cirrosi epatica . Si è ampiamente prescritto e ha molti nomi di marca e produttori. Idroclorotiazide è spesso combinato con altri diuretici (come triamterene in Dyazide) per aiutare carenza di potassio contatore. Come funziona Idroclorotiazide Idroclorotiazide aiuta i reni per passare l'acqua in eccesso e il sale attraverso la minzione. Questo effetto diuretico provoca anche una diminuzione del volume di sangue che abbassa la pressione sanguigna. Idroclorotiazide Dosaggio idroclorotiazide è disponibile come 12.5, 25 e 100 mg e 12,5 mg capsule. Può essere assunto una volta al giorno o come dose divisa una volta al mattino e una volta nel tardo pomeriggio. Si raccomanda di non prendere Idroclorotiazide in serata a causa di notte minzione tardi. Ipertensione La dose iniziale per l'ipertensione adulto è 12.5-25mg al giorno e può essere aumentata gradualmente fino a 50 mg al giorno. Edema La dose inital per l'edema adulto è 25-100 mg al giorno. Altri nomi per Idroclorotiazide Marchi Infine Questo farmaco è indicato come male della droga ci sono voluti 2 anni di sofferenza con e ora Im diebectic e ha danneggiare il pancreas Ho quasi morire un buon medico scoperto che era idroclorotiazide e immediato me ritirato da questo farmaco e questo ciarlatano di un medico mi ha messo su di esso e mi trattare come ho avuto l'acido riflettere un po 'si prega di aiutarmi a denuncio questa azienda o questo medico mi aveva si prega di condividere le tue esperienze con questo farmaco con lo studio legale di Girardi e Keese al 1-800-401 -4530 ho preso questo farmaco per 5 anni senza controllo di sorta. Ho iniziato nel 2008, nel 2010 ho iniziato a inciampare, aveva un andatura instabile, e stavo cadendo spesso. Entro 8 mesi sono andato da camminare senza assistenza ad usare un bastone, di utilizzare un deambulatore per bisogno di una sedia a rotelle. Tutti i segni di grave disidratazione. Oggi ho debolezza muscolare, braccio scoordinato e movimenti delle gambe, riesco a malapena a scrivere il mio nome. La mia capacità parlare è deteriorata al punto che posso parlare, ma molto lentamente. Nel 2011 mi è stato diagnosticato con MND / ALS. Ho interrotto questa droga maggio 2013 sotto la spinta di un acupunturist che mi sono state vedendo. Nessuno dei miei Drs. mai cresciuto di prova per la disidratazione, o carenze di elettroliti .. Si prega di condividere la vostra esperienza con questo farmaco con lo studio legale di Girardi e Keese a 1-800-401-4530. Mi è stato prescritto hyrdrochlorothiazide per la pressione sanguigna. Dopo meno di 6 mesi sono stato ricoverato in ospedale per acuti danno renale diabete problemi di respirazione e più spaventosa di tutte sincope e collasso. Im sulla disabilità ora e riesce a malapena a camminare un blocco senza sedersi. Cerchi informazioni o possibilità di una querela di droga cattiva. Si prega di condividere i tuoi experinces con questo farmaco con lo studio legale di Girardi e Keese a 1-800-401-4530 Recentemente ho avuto i miei piedi per mal di tutti attraverso le mie ossa, ho preso Idroclorotiazide per 11 anni, Dose Qualcuno ha tutte le risposte come motivo per cui mia madre medico la fermò immediatamente di prendere questo med all'inizio di quest'anno dopo che mia madre improvvisamente, senza preavviso, svenuto, ha colpito il piano e aveva crisi epilettiche. La mia povera madre era in ospedale per 2 settimane mentre cercavano di regolare i suoi organi vitali. Si è spento questa med. ora, ma è ancora a che fare con il dolore chirurgica dalla spalla in frantumi e il perno doveva aver messo in dalla caduta. Qualcuno sa se questo farmaco provoca danni permanenti che sembrano pensare che sarà diverso questa volta. Lunga storia dietro la mia esperienza con HCTZ assunto in combinazione con lisinopril o Triamterene o semplicemente HCTZ da solo. C'è qualche class action contro il know questo farmaco. Il mio fidanzati pancreas è distrutto da questa droga.




No comments:

Post a Comment