Sunday, September 18, 2016

Hangover helper 26






+

Prima di tutto: io non sono un medico non posso prescrivere o consigliare qualcosa. Se siete interessati ad aggiungere vitamine o integratori al vostro stile di vita, si prega di consultare il medico. Tutte le esperienze condivido su questo blog sono mie, e le esperienze della mia famiglia. Postumi di una sbornia. Chiunque beve un po 'troppo le persone li manifestino. Ammetto che una volta mi metto, vado un troppo lontano. Non ubriaco, ma quanto basta per avere una sbornia. Ecco quello che faccio: La mia preferita 1: Fegato Take Care dal nuovo capitolo. Questa miscela è la bomba totale. Questa miscela aiuta la mia disintossicazione del fegato così come mi aiuta a ottenere un grande notti cinese nome della medicina: Wu Wei Zi. Schisandra mi aiuta a sentire come il mio corpo sta filtrando l'alcol (in pratica veleno) e rendendo possibile per me non mi sento di merda mentre la sua accadendo. (Stessa cosa con 1 e 2). Ultimo, ma certamente non meno importante, è la cellula Food. cibo Cell è una combinazione di elettroliti, aminoacidi, oligoelementi, enzimi e ossigeno. Cellfood da Lumina salute è diverso da qualsiasi prodotto che abbia mai provato e lo uso (il mio più vigile) 3 volte al giorno. Posso prendere questi prima, durante e dopo la bevo e mi sento meglio, se non impressionante. Un altro preferito è l'olio essenziale di menta piperita (Mi piace non diluito, ma alcuni potrebbero trovare che sia troppo duro.) Applicato localmente sulla fronte. Il mio preferito Wyndmere Naturals menta piperita olio essenziale. 2 Do Terra di menta piperita olio essenziale. Amo il potere duraturo di Wyndmere. L'olio di menta piperita mi dà quella gelida / sensazione di caldo che aiuta ad alleviare il mal di testa. Menta piperita olio essenziale contiene salicilati e mi chiedo se simile all'aspirina (acido acetil-salicilico) aiuta ad alleviare il dolore a contatto ed è un modo più diretto per alleviare il dolore Thatt dimenticare H2O e riposo Love-S




No comments:

Post a Comment